Alle pendici del parco dei Colli, servita da un bellissimo viale acciottolato, si raggiunge l’affascinante residenza Masnada.
Elegante Attico di c.a. 187 mq. perimetrali oltre pertinenze così suddivisi: disimpegno d’ingresso, luminoso soggiorno/pranzo, cucina abitabile, disimpegni, due comode camere da letto, due bagni ed un terzo adibito a lavanderia, vano ripostiglio, intima terrazza vivibile coperta affacciata sulle rigogliose aree verdi di rappresentanza a sud, 2 balconi dall’ariosa vista aperta verso il parco privato alla residenza e l’arco collinare.
Al piano sovrastante accogliente soppalco pluriuso terza camera studio o area relax.
Autorimessa doppia.
Fruibile area verde condominiale, vialetti d’ingresso delimitati naturalmente con essenze arboree e una considerevole quantità di fiori che richiamano i giardini all’italiana, armonizzano le aree verdi private da quelle comuni senza interruzioni di continuità.
L’alternanza di rivestimenti in pietra naturale e legno invecchiato spazzolato differenzia le unità in villa dalle residenze plurifamiliari, integra gli edifici nello scenario naturale del parco dei colli, filtrandoli dall’adiacente vivace realtà cittadina.
Piscina, palestra, area fitness, piacevoli camminate nel parco, sono esclusivi servizi riservati ai soli residenti.
Un connubio di architettura, natura spazi aperti, moderni comfort all’altezza di una “Residenza Nobiliare” qual è il compendio di Villa Masnada…
Lieti di spiegare, illustrare quest’ unità a semplice richiesta. CHIAMA ADESSO!